venerdì 25 marzo 2016

Shampoo biologico ai semi di lino salvia e limone La Saponaria

Buongiorno ragazze,
E buon venerdì santo . So che molte di voi sono alle prese con i capelli sotto questo periodo di festa. Quindi ho deciso di scrivere questo post su uno shampoo che ho utilizzato proprio l'altro ieri :)
Lo shampoo in questione è :" Shampoo biologico ai semi di lino salvia e limone" della Saponaria. Ricordo che io ho solo un campioncino che il negozio Mirafloris mi ha gentilmente dato da farmi provare !


Il prodotto da 200 ml lo trovate in questa confezione molto primaverile e colorata al prezzo  di 7.79 euro :)

Penso che ormai avete capito che adoro il packaging dei loro campioncini, mi sa tanto di bio, di amore per la natura e in effetti ne ho la conferma sentendo i profumi di questi shampi. Sono meravigliosi. Nulla da dire nei loro prodotti. Sono perfetti di ingredienti, perfetti nella fragranza e perfetti nella sostanza! Io l'ho utilizzato dopo che per due settimane ho asciugato i capelli lisci, e mi è uscito un riccio pazzesco, è vero anche che li ho tagliati ( FOTO QUI) ma devo dire che lo shampoo mi ha aiutata molto nel renderli ancora più ricci.
Vi invito a visitare il sito Mirafloris che vende tanti prodottini bio interessanti e soprattutto ottimi!

Nessun commento:

Posta un commento