sabato 12 marzo 2016

Shamboo e Balsamo Bio La Saponaria

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di due prodotti Bio che ho testato contemporaneamente. Per chi non lo sapesse questi campioncini mi sono stati dati dal negozio on line Mirafloris. Vi metto il video qui sotto in cui vi faccio vedere dal vivo tutti i campioncini. All'interno del blog troverete le altre recensioni :)

Partiamo subito con lo shampoo biologico ai semi di lino girasole e arancio dolce.
Io ho il campioncino che ormai (haimè) mi è finito, quindi vi metto qui sotto la foto del prodotto !
PRINCIPI ATTIVI 
  • semi di lino
  • proteine vegetali
  • estratti di moringa e girasole
  • pantenolo
  • gel di aloe
  • olio essenziale di arancio dolce e geranio 
Si tratta di uno shampoo fatto a mano con ingredienti sani e genuini. Certifcato biologico. Adatto sopratutto ai capelli secchi e trattati. 
Dona vitalità e lucentezza ai capelli indeboliti , lasciandoli morbidi e pettinabili. Adoro il profumo , si sente tantissimo, è una droga da sniffare :- D Mi dispiace che ho solo dei campioncini perchè i prodotti sono davvero buoni. Questo shampoo lo trovo molto adatto anche a chi ha i capelli ricci come me , ma una volta ogni tanto vuole asciugarli lisci. Dona una lucetezza naturale e per niente " effetto unto".
Trovate qui anche la lista degli ingredienti. Il prodotto da 200 ml costa 7.79 euro.


Passiamo adesso al Bio balsamo ristrutturante e districante ai semi di lino e mandarino con estratto di moringa, pantenolo e oligosaccaridi alla frutta.
Il prodotto si presenta come lo shampoo, con un profumo buonissimo. Tra l'altro ha delle ottime doti in più ovvero contiene i semi di lino che io generalmente metto dopo lo shampoo e sui capelli  ancora umidi. Questa volta però non li ho applicati in quanto già contenuti all'interno del balsamo. Che dirvi. Io mi sono innamorata di questi prodotti, e il loro profumo e il packaging dei campioncini è spettacolare. E' stile natura, " salviamo gli alberi" , con un colore marroncino fantastico.
Questo balsamo da 150 ml lo trovate QUI a 6.89 euro :)

Ragazze presto altre review :) Mi mancano pochi campioncini da provare .
Fatemi sapere se avete mai provato questi prodottini bio per capelli :)

Nessun commento:

Posta un commento