giovedì 31 marzo 2016

Sante family day cream e eye fluid

Ciao ragazze,
oggi vi presento due prodotti della Sante Cosmetici Biologici made in Germany.
Io ho provato la day cream, e l'eye fluid.
Li trovate come sempre sul sito Mirafloris :)


I loro prodotti non mi sono piaciuti per via dell'odore, infatti sono riuscita  a provarli per circa tre giorni proprio perchè non riuscivo a sentire quell'odore sulla mia pelle. E' un odore uguale ( secondo me) al panettone con i canditi ! E io odio i canditi, odio l'uvetta: mangio solo il pandoro!
Per chi però ama il panettone tutto l'anno ve la consiglio! Vi posso dire in oltre che il contorno occhi non è così potente da diminuire le occhiaie o da combatterle, l'ho provato la mattina appena sveglia e la sera prima di andare a dormire e non ho visto alcun risultato , anche perchè di solito la mia pelle lo percepisce subito. La consistenza è buona , mi dispiace per il profumo che proprio non digerisco !
In ogni caso vi metto i link dei vari prodotti se li volete acquistare :)

Contornoocchi  http://www.mirafloris.it/44003-fluido-contorno-occhi-melograno-bio-marula-sante-p-505.html

Crema viso http://www.mirafloris.it/44000-crema-giorno-viso-melograno-bio-marula-sante-naturkosmetik-p-500.html

Nessun commento:

Posta un commento