venerdì 4 marzo 2016

Review- Shampoo e Balsamo Biofficina Toscana

Ciao ragazze,
Continua il mio testing sui campioncini Bio che il sito Mirafloris mi ha gentilmente dato per farmi provare.
Se volete vedere il video spacchettamento, eccolo qui
Il sito Mirafloris mi ha dato
- Shampoo concentrato delicato. Lo trovate qui a 6.39 euro
-Balsamo concentrato delicato. Lo trovate qui a 10.50 euro
- Shampoo concentrato rinforzante.Lo trovate qui a 7.39 euro
Avendo soltanto dei campioni, vi posso parlare in modo generico di tutti e tre in quanto il prodotto mi è bastato per una sola applicazione. Ho però subito notato che i prodotti bio per i capelli crespi come i miei sono davvero ottimi. Li sentite subito leggeri, morbidi. Non sono in grado di dare definizione al riccio, per quello ci vuole un prodotto un pò più pesante, ma come shampoo e balsamo sono davvero ottimi.
Vi invito a visitare il sito Mirafloris.it

Nessun commento:

Posta un commento