venerdì 25 marzo 2016

Emulsione viso antiossidante Biofficina Toscana

Ciao ragazze e ben tornate sul mio blog !
Oggi vi parlo dell' emulsione viso antiossidante della Biofficina Toscana

Io ho il campioncino, ma vi metto qui la foto del vero prodotto :)

La trovate qui al costo di 16 e 90 euro.
La crema risulta a primo impatto corposa , infatti basta davvero poco prodotto perchè si stende bene sulla pelle e copre ogni zona del viso. Non ha profumo infatti la consiglio a chi non ama le creme profumate. Sicuramente questa fa per voi; a me invece piace sentire il profumo sulla pelle perchè mi fa sentire più coccolata. Io l'ho provata dopo aver provato tutti i campioncini della marca Antos e secondo me le creme Antos sono le più buone. Davvero mi piacciono tantissimo e costano di meno :)
Ragazze spero di esservi stata d'aiuto, Buona Pasqua e al prossimo post.
Qui il sito MIRAFLORIS  http://www.mirafloris.it/

Nessun commento:

Posta un commento