mercoledì 9 marzo 2016

Elisir supremo crema corpo - Camelia Japonica- Athena's

Ciao ragazze,
Continua il mio testing sui campioncini che mi ha inviato l'azienda Athena's. Vi lascio il link "Spacchettamento" qui.

Oggi voglio parlarvi di un'altra crema corpo. Ovvero l'elisir supremo crema corpo alla Camelia japonica.
La crema si presenta in una consistenza cremosa, quasi come una mousse , facilissima da stendere e vellutata al tatto. La profumazione la adoro. Anche l'altra crema corpo di cui vi ho parlato QUI aveva delle qualità sbalorditive. Io ancora non posso credere che sono prodotti naturali al 100 %..

Cosa ancora più positiva sono i prezzi dei loro prodotti che secondo me sono anche bassi per la loro eccellente qualità. La crema di cui vi ho parlato , ad esempio, costa 6.90 euro. E la trovate sul loro sito QUI in pronta consegna!
Sul depliant che l'azienda mi ha dato ho notato che in questa linea "Elisir Supremo" ci sono due olii profumati per il cormo con essenze diverse. Ma credo che la migliore sia questa !
Ringrazio il sito per avermi scelto come tester e sopratutto mi complimento con loro per aver creato dei prodotti così eccezionali e con prezzi accessibili per tutti. Appena finirò tutte le creme corpo, finalmente comprerò qualche crema bio al 100 % che profumano così tanto :)
Vi lascio il sito qui perchè dovete assolutamente andare a visitarlo :) http://www.shopathenas.com/

Nessun commento:

Posta un commento