domenica 6 marzo 2016

Crema restitutiva Antos - Mirafloris.it

Ciao ragazze,
Buongiorno e buona domenica. Oggi vi scrivo la mia opinione su un'altra crema viso sempre Antos. Molte di voi sanno che sto scrivendo tante recensioni su tanti campioncini che il sito Mirafloris mi ha gentilmente dato per farmeli provare, per chi non lo sapesse, può vedere il mio video qui.
Partiamo subito con la review :)
La crema di cui vi voglio parlare è la crema restitutiva all'albicocca, equiseto e olio di jojoba della marca Antos.

Ho avuto la possibilità di testarla per una settimana / 15 giorni essendo un campione da 5 ml di prodotto. La crema si presenta un pò oleosa quindi non la consiglio a chi ha la pelle grassa o mista, ma la consiglio a chi ha la pelle secca perchè è in grado di idratare in profondità. Basta davvero poco prodotto e massaggiate sul viso con movimenti rotatori. Ho notato una cosa a dir poco pazzesca. Innanzitutto sentite la pelle leggermente tirare quindi funge quasi da "maschera" per il viso, oltre che da crema; e poi sembra che non si asciughi facilmente e dico SEMBRA, perchè se vi toccate sul viso non sentite nulla al tatto anche se sentite la vostra pelle ancora "bagnata" e questa cosa mi ha davvero colpita :) Evidentemente si sente la crema sul viso finchè non viene assorbita dai nostri pori del tutto . E non è una cosa cattiva, anzi , secondo me molto positiva sopratutto per l'estate. Io adoro avere quella sensazione di freschezza sulla pelle e voi??
Vi invito a visitare il sito Mirafloris dove potete trovare tutti i prodotti Antos e anche tanti altri prodotti Bio.
Sul mio blog troverete anche la review di altri prodottini Antos e Biofficina Toscana.
Grazie per aver letto questo post, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento