mercoledì 16 marzo 2016

Crema idratante alle proteine del riso – Antos Cosmesi

Ciao ragazze,
Oggi invece voglio parlarvi della crema idratante al Riso.
Come tutte le altre creme ho provato il campioncino quindi ve ne posso parlare in maniera generale. Parto col dirvi che tutti i prodotti li potete trovare sul sito Mirafloris in pronta consegna :)
Io adoro tutte le creme antos, anche se voi già sapete che una in particolare mi ha rubato il cuore <3
Anche questa è una crema molto buona che non deve invidiare nulla dalle sue sorelle! Si sente bene, non unge, dura a lungo e idrata a lungo la pelle. La mia pelle riesce ad assorbire la crema molto in fretta, così come le altre della marca Antos, per questo i loro prodotti Bio mi stanno piacendo molto. E' particolare l'ingrediente del riso che crea anche un sapore delicato, dolce e coccolante: per niente fastidioso.
Potete trovare qui la crema di cui vi ho parlato a 7.49 euro
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento