giovedì 25 febbraio 2016

Crema Corpo Rassodante Antos Cosmesi naturale

Ciao a tutte
Oggi voglio parlarvi della crema corpo rassodante della Antos.
Se vi ricordate bene vi avevo recensito in modo positivo la crema viso Antos.
Per chi non ha letto la review, la trova QUI .
Scopriamo invece cosa ne penso della crema corpo.
Io ho il campioncino da 7 ml, ma vi allego la foto della crema in barattolo ( cioè come la trovate nello shop Mirafloris

Ho provato questa crema una sola volta, in quanto essendo un campione non mi è bastato poi così tanto.
Adoro il profumo che lascia e si sente sulla pelle a lungo, ma non mi piace la consistenza della crema. E' un pò pastosa, non si stende facilmente, ne si assorbe facilmente. Bisogna massaggiare un bel pò altrimente lascia quell'alone bianco sulla pelle che è fastidioso! Quindi appena la applicate e vedete l' alone bianco dovete massaggiarla finchè quest'alone non scompare.
La crema viso invece la adoro, ma la crema corpo no. Non la consiglio a chi ha una vita frenetica e va sempre di corsa.
Spero sia stata d'aiuto :)
State connesse per scoprire le mie prossime review sui prodotti bio!

Nessun commento:

Posta un commento