lunedì 22 febbraio 2016

Antos Crema viso idratante

Ciao ragazze
Oggi voglio parlarvi di una crema viso Bio che sto testando da due settimane circa. Non so se avete visto il video ( ve lo lascio qui) ,ma un negozio on line di nome Mirafloris, mi ha regalato tanti campioncini di vari tipi che io sto testando con molta attenzione.



 Il primo prodotto di cui vi voglio parlare oggi è appunto una crema idratante della marca Antos. Io non conoscevo questa marca, nè mi sono mai approcciata a tutti questi prodotti Bio favolosi. Spesso ho acquistato qualcosina da Yves Rocher e sopratutto per i capelli mi trovo davvero bene.

La crema che ho io è all'albicocca, miele e olio di jojoba.
Il campioncino è di 5 ml quindi sarà da quasi due settimane che la sto usando e tra poco mi finisce pure.

Inizialmente ero indecisa con quale campioncino iniziare dato che ne ho davvero tantissimi, ma leggendo la descrizione di questa crema, mi ha colpita subito e mi sono detta :" Voglio iniziare con lei"
Ottima scelta devo dire in quanto me ne sono letteralmente innamorata.
La crema ha una consistenza perfetta, basta poco per coprire tutto il viso da un profumo inebriante, fantastico. Quando la applicate sentite per 5/10 minuti questo profumo di albicocca eccezionale. Davvero la adoro. Si assorbe facilmente. Idrata bene la pelle e ha ingredienti davvero ottimi.
Il prezzo si aggira intorno ai 6/7 euro.

Voi ragazze avete provato questa marca? Se si cosa in particolare??
Io ho anche altri campioncini della stessa linea, presto li proverò e vi farò sapere. Per adesso questa crema è sulla vetta delle classifiche :)

Nessun commento:

Posta un commento