giovedì 19 novembre 2015

Dressgal.com My wishlist

Ciao a tutte mie care followers,
Oggi voglio parlarvi di un sito che ha attirato subito la mia attenzione sopratutto per il prezzo super accessibile!
Il sito in questione si chiama Dressgal.com .
Ecco il sito Dressgal.com e la sua pagina iniziale


Ecco quali modi accetta per poter pagare la nostra merce.


Passiamo adesso alla mia wishlist, ovvero le cose che mi hanno colpito di più!

Devo ammettere che è stato difficile scegliere sopratutto per le tantissime cose che il sito ci offre!

Innanzitutto mi ha colpito questo crop top che è davvero molto carino. Il presso è di $5.52


Altro pezzo molto carino sopratutto per il colore che a me piace tanto è questa sorta di giacca/ carigan, a tre quarti. Il prezzo è di $ 5.8




Mi ha colpito davvero tanto questa giacca dal prezzo di $7.36





L'azienda propone anche prodotti makeup, e mi piacerebbe provare questo set di pennelli . $7.89

A me piacciono tantissimo questi gioielli per capelli, per realizzare anche trucchi etnici.
Questo gioiello per capelli costa $1.23




Bene ragazze vi è piaciuta la mia lista dei desideri? Non dimenticate di passare sul sito Dressgal.com !

Nessun commento:

Posta un commento