venerdì 11 settembre 2015

Just Cosmetics Preview

Un dolce buongiorno a tutte voi!
Oggi sono riuscita finalmente a scrivere questo post di presentazione sui prodotti che l' azienda Just Cosmetics mi ha inviato.
In questo post non scriverò una vera Review , ma solo le mie prime impressioni in quanto li sto utilizzando da due giorni.


Questo qui è il " Cheek & Glow blusher" 060 Cinnamon.
E' un colore molto  bello, delicato, come piace a me , solo un pò polveroso.




Questi sono due smalti. Il primo a sinistra è quello che sto utilizzando poichè è uno dei miei colori preferiti. l'altro , un giallo chiaro, sarà presto vostro in un giveaway :)



Questo qui è un mascara che ancora non ho provato e non ho intenzione di aprirlo perchè ne ho già tre aperti. Aspetterò che almeno uno mi finisca per poi aprirlo.


Questo qui è un ombretto da un colore davvero particolare, non mi è mai capitato di vederlo prima d'ora ( non vi spaventate, ma generalmente sono toni che non mi piacciono) , questo è davvero molto bello e mi piace utilizzarlo su tutto l'occhio creando una sorta di smokey eyes :)



Infine non poteva mancare un rossetto, nude, delicato come piace a me ! 
Il rossetto non ha una stesura molto omogenea, ma lo proverò ancora di più per poi darvi la giusta recensione.




Questo è l'effetto dello smalto sulle mie unghie.


Cosa ne pensate di questi prodotti? Vi sono piaciuti? E voi cosa avete ricevuto da questa azienda?

Nessun commento:

Posta un commento