domenica 12 luglio 2015

Yves Rocher Matitone Glossy

 Bonjour mes amours,
Oggi mi sento molto francese.. In effetti in questo post voglio condividere con voi la mio opinione o meglio la review ( giusto per essere una blogger "fica") del matitone rossetto glossy Yves Rocher.

Il matitone in questione è una novità presentata da YR proprio per quest' estate.
Io l'ho acquistato al costo di 7.95 euro sull'album 8 ( non più disponibile, ora c'è il 9). Ci sono ben 6 colorazioni di questo matitone io però ho scelto "Rose Sorbet".

Ho scelto questo colore un pò perchè mi aveva colpito l'effetto sulla modella, un pò perchè ho visto una foto su instagram e devo dire che la colorazione è fantastica, perfetta per l'estate.

Essendo un rossetto/matitone glossy vi lascia un effetto lucido, effetto "bagnato" che quest'anno va molto di moda tra le case cosmetiche..

Essendo per l'appunto un gloss ,la durata non è pazzesca.. Dura all'incirca un ora se non mangiate, non bevete e non baciate XD Altrimenti con un solo bacio il colore sbiadisce.. Io però l'ho testato sia con il colore "puro" sia aiutandomi con una matita contorno labbra. Se applicate la matita vedrete che la durata sarà maggiore. Certo non di tanto, ma comunque è sempre un buon metodo sopratutto per non far sbavare il rossetto.

Questo matitone mi piace troppo per bocciarlo, quindi lo approvo poichè sono stata ammaliata dalla colorazione! Vi consiglio di acquistarlo solo se siete solite applicare una matita contorno labbra e sopratutto se state ben attente a come mangiate e bevete, altrimenti è meglio non comprarlo e con gli stessi soldi comprare un rossetto più duraturo :)


 Grazie per aver letto questo post :) Alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento