lunedì 20 luglio 2015

W7 Cosmetics- Presentazione

Ciao ragazze !
Oggi voglio presentarvi un' azienda di cui ho sentito parlare molto bene sopratutto degli ombretti.. Ovvero la W7 Cosmetics.

L'azienda mi ha gentilmente inviato questa matita per sopracciglia che io non uso. In effetti non ne ho proprio bisogno quindi presto la troverete in qualche giveaway !


Poi mi ha omaggiata di un mascara. Il packaging e il colore sono davvero sfiziosi , ma l'applicatore non è il massimo. Bisogna passare tante volte lo scovolino per avere delle belle ciglia. Lo consiglio però alle ragazzine che stanno alle prime armi e vogliono truccarsi non in modo esagerato.. Penso che il mascara rilasci poco prodotto alle ciglia per la forma dello scovolino troppo cicciotto e spesso!

Poi mi hanno inviato questo blush che per me è più una terra. Io infatti non essendo scurissima , non sono solita portare terre perchè è un pò difficile trovarle adatte alla mia carnagione , questo blush /  bronzer mi piace molto perchè è  davvero luminoso e dona un tocco in più al viso.. Il pennellino al suo interno ha delle setole morbidissime, meravigliose!






Infine l'azienda mi ha inviato questo rossetto, nella tonalità "Suede". Molto bello. Brillantinato e dal colore nude.. Sembra che però le mie labbra rifiutano di indossarlo.. Mi è capitato già due volte che dopo averlo messo, il labbro inferiore era più gonfio e durante la notte ho ritrovato tanti segnetti di sangue.. Mia madre si è allarmata e mi ha detto di non usarlo. Ma  a me piace e vorrei capire se in effetti è il rossetto che mi ha causato questo o cosa.. Forse è qualche ingrediente che mi dà fastidio. Voi cosa ne pensate?




Ci vediamo alla recensione super dettagliata!

Nessun commento:

Posta un commento