venerdì 17 luglio 2015

QStudio makeup R.P.

Ciao a tutti!!!!
Mie care lettrici se state al mare o in piscina a prendere un pò di tintarella e volete leggere un'articolo di makeup, siete capitate nel Blog giusto !
Oggi voglio presentarvi la marca che molte di voi conoscono, ovvero QStudio makeup R.P.
Le sigle R.P. stanno per l'ideatrice e anche makeup artisti Roberta Piacente.


QStudio makeup si differenzia da ogni altra azienda poichè è dedicata non solo ai grandi makeup artist, ma anche a tutte le donne che amano truccarsi, amano sentirsi più belle, amano coccolarsi un pò.. E cosa se non il trucco può far sentire una donna "diversa", bella, sexy e avvincente??

I prodotti hanno una resa ottima, sono facili da utilizzare, sono a lunga durate e per di più per la realizzazione di questi si utilizzano micro pigmenti raffinatissimi!

Ma la domanda che forse vi state ponendo è: " Perchè acquistare un loro prodotto?" ... Beh la risposta si trova nella personalità e nella grandezza di Roberta Piacenti.. L'imprenditrice ha seguito passo passo la realizzazione dei prodotti al fine da creare prodotti che fossero migliori e che superassero di gran lunga la qualità degli altri marchi tenendo sempre presente cosa cerca una donna per sentirsi bella!

Ed è proprio così che è nato il fondotinta fluido 3D ad alta definizione..Paraben free, all'interno ha amminoacidi , acido ialuronico, complesso vegetale, vitamina E, olio di Jojoba , flavonoidi , ovvero tutti prodotti delicati per la pelle e che sopratutto non danneggiano!
La texture è leggera, anche se il prodotto è liquido copre bene ed è anche waterproof . La durata è di 8 ore!


Gli ombretti si presentano in due linee diverse. Abbiamo i 10 meravigliosi colori Luxury  Shadow e i 9 ombretti acquarellabili Glamour Shadow. Inoltre quest'anno QStudio makeup ha lanciato una novità.. Sto parlando della palette componibile a 4 posti che può essere riempita e personalizzate a piacere.



Le labbra vengono enfatizzate dai 12 rossetti long lasting e dai lipgloss ( adorabili nella stagione primaverile/estiva). A questi si affiancano le matite per le labbra utilissime per  rendere il colore più vivo e duraturo, e infine un particolare Lip Balm in grado di nutrire le labbra idratandole e rendendole morbide a prova di bacio!

La linea viso , oltre al fondotinta di cui vi ho parlato poco fa, presenta anche altri prodotti importanti: i correttori in grado di correggere qualsiasi discromia a livello cutaneo, i blush in 8 varianti di colore , le ciprie micronizzanti , che non creano problemi di stratificazione e importante è la cipria HD , ideale per le riprese cinematografiche e fotografiche. Inoltre abbiamo altri due tipi di fondotinta. Il fondotinta wet&dry ( adatto alla pelle grassa) e il fondotinta cremoso ( adatto per la pelle secca o semplicemente per coprire le imperfezioni a mò di correttore).


Non possono mancare i pennelli per realizzare splendidi makeup con questi prodotti di alto livello! E quindi QStudio ci presenta dei pennelli made in Italy, per un'applicazione di makeup ottimale!

QStudio ci propone anche alcuni prodotti all'avanguardia per noi donne, ma che sono allo stesso tempo dei must have per i makeup artist.
Ovvero l'illuminante in grado di illuminare appunto il viso in alcuni punti strategici, lo special primer in grado di creare una buona base per la stesura del fondotinta ( opacizza e aumenta la tenuta del makeup), e il fissatore spray in grado di fissare il trucco per tutto il giorno!!

Quest'anno la linea si arricchisce presentando di tanti nuovi prodotti.
Innanzitutto abbiamo l'edizione limitata per MONACO BOAT SERVICE-RIVA AUTHORIZED: ovvero i motoscafi più venduti al mondo!
Ciascun kit Summer In Monaco contiene:
-e il fondotinta 3D HD waterproof, spf 15, paraben free,
-lo Special Blush n.04 Rosé,
-l’ombretto Luxury Shadow (effetto seta) in edizione speciale Summer in Monaco
- un Lipgloss.


Inoltre abbiamo l'introduzione del pennello sfumino in capra a penna. Il pennello per ombretto è stato ideato con una punta morbida in grado di sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio in modo molto preciso.

Ricordo infine che QStudio non è solo un negozio, ma anche un'accademia per professionisti del settore.

Il Corso di Trucco Base, e il Corso di Trucco Avanzato si propongono l’obiettivo di formare i truccatori professionisti di domani, di insegnare tecniche di make up elaborate e moderne, utili anche a chi già svolge la professione. Oltre a questi corsi di base , abbiamo Face e Body Painting (consigliato a tutti coloro che hanno una buona dimestichezza con l’uso dei colori e con il disegno in genere ed a tutti i truccatori professionisti che vogliono ampliare la conoscenza dell’arte del trucco con questa disciplina), di Pencil Technique (che insegna l’omonima tecnica di make-up con cui si possono ottenere effetti eccezionali grazie all’uso della matita) e il corso Colour Season (studio di consulenza d’immagine improntato alla giusta scelta dei colori individuali).

Il negozio principale si trova ad Alasso(SV), ma sono disponibili altri punti vendita presso i quali sono organizzati corsi di formazione.

Spero che l'articolo vi sia piaciuto , al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento