venerdì 10 luglio 2015

Pupa Coral island Made to last lip duo 003

 Ciao mie care lettrici,
oggi mi rivolgo a voi parlandovi di questo prodotto estivo davvero favoloso.
Ho avuto modo di testarlo tanto, sopratutto quando sono andata a mare e l'ho messo a dura prova.
So che già molte blogger/youtuber ne hanno parlato, ma una recensione in più non fa mai male :D
Innanzitutto voglio addolcirvi con delle foto.


 La tonalità da me scelta è la numero 003. 
Ho scelto questa tonalità perchè amo i colori accesi per l'estate, inoltre ho voluto provare questo nuovo tipo di rossetto perchè ho avuto fiducia in Pupa e noto che sta migliorando sempre di più e lancia prodotti tanto innovativi quanto eccellenti di qualità.


La tonalità in questione è questa. Il prodotto presenta un rossetto liquido e dall'altra estremità un lip gloss trasparente. Il prodotto è stato ideato per applicarlo con due step. Il primo step si basa sulla stesura del colore. Bisogna che il colore si asciughi qualche secondo ( sentirete le labbra secche) e poi si passa al secondo step , ovvero stendere il gloss che "sigilla" il colore e non lo rende secco




Ho utilizzato e sto ancora utilizzando molto spesso questo rossetto poichè mi piace molto il colore così acceso e fluo e anche perchè la durata è ottima. Inizialmente volevo solo stendere il colore senza applicare il gloss , ma è impossibile non farlo perchè le labbra avvertono proprio la necessità di essere ammorbidite ed idratante con il gloss. Non preoccupatevi voi che amate tanto l effetto matte perchè è possibile sempre ottenerlo togliendo con una velina il gloss in eccesso. Infatti il gloss ha solo il compito di addolcire e idratare le labbra. Col passare del tempo questo inizia a togliersi( come è giusto che sia) lasciando il colore del rossetto intatto. Non cola. E' waterproof e sopratutto è molto facile da stendere.
Ricordate sempre che bisogna stare attenti con il cibo che si mangia, poichè se mangiate cose oleose queste diventano uno "struccante" per il rossetto e tende a cancellarsi prima.

Qui vi allego la foto degli ingredienti che io non sono ancora capace di leggere, ma che pubblico per le amanti dei prodotti bio :)


Riassumendo il tutto questo prodotto mi è piaciuto tantissimo ed è super approvato e consigliato. Se avete la possibilità comprate anche gli altri colori e fatemi sapere qui con un commento quale tonalità avete o semplicemente se siete d'accordo con me :)

Vedete i relativi vlog per scoprire la durate del rossetto on the road! Vi aggiorno in tempo reale.



*Il rossetto l ho acquistato da Idea Bellezza la costo di 10.90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento