martedì 2 giugno 2015

Review prodotti FM group

Ciao ragazze
in questo video vi avevo mostrato tutti i prodotti Fm che Miriam mi ha gentilmente inviato come tester.

Al primo posto c'è la matita effetto brillante crystal black al prezzo d 7.50euro.
questa matita mi è piaciuta molto perchè dura tantissimo , è waterproof e posso anche utilizzare come eyeliner, ombretto e matita all'interno dell'occhio!




 Questo qui invece è lo smalto prezzo di 7.20 euro
Sunrise Pink
Un bellissimo colore che dura anche tanto rispetto agli altri smalti! Mi si è iniziato a scorticare dopo tre giorni. Già con una sola passata copre benissimo le unghie



Questi sono i vari campioncini, fondotinta , profumo, crema viso, crema corpo..
Non posso dare un giudizio preciso perchè essendo campioncini non ho avuto molto tempo per testare.
Il fondotinta non è male. La fragranza 404 non mi ha colpita. La crema corpo invece mi è piaciuta molto


Questa invece è la palette che mi ha rubato il cuore perchè la confezione è bellissima !!! Ammirate hahaha
25. 00 euro
Presenta 4 ombretti, un  gloss e un blush



Allora il blush mi piace tantissimo, trovo che sia stupendo sulla pelle abbronzata quindi perfetto per l'estate. Gli ombretti non durano molto, sbiadiscono dopo 4 ore.
Il gloss è un bellissimo colore, ma trovo che su di me non sta bene, non so perchè. Proverò ad utilizzarlo con la pelle abbronzata!





Questo invece è l'effetto del mascara su di me!
E' l'intense black al prezzo di 11.70 euro
Mi piace tantissimo perchè divide benissimo le ciglia e le allunga, non è waterproof e infatti non è resistente all'acqua. Ma a me ha colpito davvero tanto perchè io ho molte ciglia e spesso mi capita che il mascara le fa appiccicare tra di loro, con questo mascara invece non succede perchè le divide proprio bene!




Spero che vi sia stata d'aiuto nei vostri acquisti FM!! Vedete il video sul mio canale youtube perchè lì sono stata molto più precisa nel recensirvi i prodotti!

Ringrazio tantissimo Miriam, per aver avuto fiducia in me ( avevo già collaborato precedentemente con lei)  e vi invito a dare uno sguardo alla sua pagina fb PAGINA DI MIRIAM https://www.facebook.com/MiriamDistributoreIndipendente?fref=ts

Vi invito a dare uno sguardo al mio profilo instagram perchè lì pubblico tante foto anche di questi prodotti! https://instagram.com/beautifulmakeup96/

Nessun commento:

Posta un commento