sabato 27 giugno 2015

Essence FUN FAIR

Ciao bellezze!
Bentornate sul mio blog!
Oggi voglio presentarvi una collezione makeup che mi ha colpita davvero molto!
Se mi seguite almeno un pò, sapete che adoro i toni caldi , pastello e chiari, luminosi!
E la collezione Fun Fair, ispirata al luna parco ci offre dei prodotti makeup davvero favolosi!


La collezione presenta innanzitutto tre ombretti dalle colorazioni particolari: un rosa con venature d'avorio, un lilla molto bello e un verde menta quasi tendente al grigio. (2.79 euro)


I blush sono presentati dalle tonalità più accese! Abbiamo un' albicocca e un rosa malva. (2.99 euro)

Il pezzo forte di questa collezioni solo le perle luminose! Ho sempre voluto prenderle, ma finivano sempre.. Spero che la essence le inserisca come prodotto permanente perchè sono davvero carinissime!
Queste regalano al collo e al decoltè quella luminosità in più, quell'effetto brillante e seducente in grado di esaltare la carnagione abbronzata. (3.49 euro)

Inoltre la Essence pensa sempre alle labbra come giusto sia! E questa volta ci presenta un rossetto anche diverso dal solito per il packaging! A me questi rossetti in stilo piacciono molto e trovo che siano anche più idratanti. Le tonalità presentate sono un color radiant orchid ( che andava tantissimo di moda la scorsa estate) e un color pesca! A me piacciono entrambi e a voi? ( 2.29 euro)


Essence ci propone anche 4 colorazioni di smalto sempre sui colori pastello.
Un verde mente, un rosa cipria , un fucsia e un pesca! (1.79 euro)


Essence ci propone un prodotto nuovo ( almeno per questa marca) volete sapere cosa sono?????
Parlo al plurale perchè si tratta di queste piccole fibre di cotone colorate da abbinare al colore dello smalto! (2.49 euro)


Essence infine, ci presenta un lollipop ricco di elastici colorati per capelli! ( 2.49 euro)


Ragazze è stato bello fantasticare con voi su questa collezione, ma sfortunatamente ( almeno sembra) non sarà venduta in Italia. Ma non disperiamoci, è possibile acquistarla sul sito KOSMETIC4LESS
Per concludere ragazze vi indirizzo a questo mio video in cui vi spiego come ho combattuto l'acne e quali prodotti sono stati i miei alleati di bellezza!

Nessun commento:

Posta un commento