giovedì 14 maggio 2015

Review Kiko Perfect Gel duo

Ciao ragazze,
dopo avervi registrato il mio piccolo haul kiko


Ho deciso di farvi una piccola review,
Allora.. Lo smalto è innanzitutto di un colore che io amo, voi lo sapete bene quanto impazzisco per il verde acqua, peccato per la qualità. Non mi dura neanche due giorni. Ho provato ad utilizzare una base diversa , ma non c'è nulla da fare. Essendo poi in gel, non si scortica soltanto , bensì se ne viene lo smalto " a pezzi" e questo mi ha lasciata molto delusa, considerando il prezzo di 7.90 euro!
Ho comunque seguito le istruzioni, ovvero ho prima applicato una mia base, poi fatto due passate di smalto e infine il top coat che è presenta nella scatolina.
L'unica cosa positiva è che si asciuga davvero in pochissimo tempo!
Qui vi lascio due foto scattate dopo due giorni d'applicazione dello smalto.



Mi dispiace davvero tanto bocciare questo smalto, ma sfortunatamente non dura per nulla !
Voi li avete comprati?? Come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento