giovedì 19 febbraio 2015

Mega haul su Maquillalia.com Lip Lava e tanto altro!

Ciao ragazze,
qui troverete tutte le foto e i relativi prezzi del mio ordine sul sito Maquillalia.com , un sito spagnolo molto bello e fornito che presenta tantissime marche  e le ultime novità!
Innanzitutto vi mostro le foto dei prodotti che mi sono arrivati. I prodotti che vedete sulla bustina bianca sono i 5 prodotti in omaggio che l'azienda ha inviato con un minimo d'ordine di 30 euro solo per quei 4 giorni :)

ECCO A VOI UNA BELLA FOTO DI GRUPPO


Questi appunto sono i loro prodotti in omaggio che mi sono arrivati a costo 0!


Innanzitutto vi presento questa palette della make up revolution :) Si tratta della palette Palette di ombretti Redemption - Mermaids vs Unicorns al prezzo di 4.95 euro



Questi invece sono :
essence - *Oktoberfest* - paper lashes - 01: der berg ruft!  al prezzo di 1.29 euro
 Catrice - *Thrilling me softly* - Pizzo Patch eyeliner al prezzo di 1.99 euro


 Questi invece sono:
Makeup Revolution - Pro E103 Pennello da Sfumatura prezzo 2.49 euro
Makeup Revolution - fard liquido Vivid - Rush 3.75 euro

Questi invece sono i 5 famosi Lip Lava della Make up Revolution.. Il set costa solo 15.95 euro.









 Questi infine sono i prodotti che mi hanno inserito nel pacco come omaggio gratis.





 Le spese di spedizione costano solo 4.99 euro e se si superano i 50 euro la spedizione è gratis.
Inviano con corriere gls.. Tempo di spedizione 5-10 Giorni.
Io ho fatto l'ordine il 9 febbraio, ma a causa di molti ordini, hanno consegnato il mio pacco al corriere il giorno 11. Il pacco era arrivato già il sabato, ma dato che i corrieri non lavorano mi è arrivato a casa lunedì pomeriggio ..
Per tutte le altre info vedete questo mio video




Nessun commento:

Posta un commento