lunedì 23 febbraio 2015

Haul Pupa SPORTY CHIC COLLECTION

Ciao ragazze,
anche se vi ho registrato il video sulla collezione Sporty Chic di pupa ho pensato di caricarvi anche alcune foto per vedere meglio i prodotti :)

Allora adesso vi pubblico tutte le foto da me scattate :)

Questi sono gli smalti :) mi piacciono tantissimo! L'azzuro/ verde acqua e il viola *.*


Questo è l'ombretto in crema della stessa tonalità dello smalto, 004




Questa è la palette 002













Ragazze per sapere il prezzo dei miei prodotti vedete il video :)
Comunque questa collezione nel suo complesso mi piace perchè mi piacciono i colori chiari e freschi, e come sapete adoro il verde acqua e anche il viola!
Mi dispiace che il colore verde acqua della palette è molto chiaro quindi vi consiglio di applicare sotto l'ombretto in crema :)
La palette anche mi piace molto, i colori sono più scriventi rispetto alle collezioni natalizie, ma meno scriventi di quelli VAMP.
Tutto sommato mi piace :)

Nessun commento:

Posta un commento