domenica 1 febbraio 2015

Collaborazione Yves Rocher con Claudia

Ciao ragazze ,
eccomi qui a presentarvi una piccola collaborazione con una rappresentante Yves Rocher di nome Claudia, la quale mi ha inviato dei campioncini vari da testare.

Iniziamo col presentarvi i campioncini di profumo. Ho ricevuto un campioncini del profumo “Cerisier en fleurs”, uno “muguet en fleurs”, un campioncino del profumo “ So elixir purple”  e un campioncino del profumo “ Vanille  noire” .
Vi pubblico le foto dei profumi con i relativi prezzi dell' Album 1
Cerisier en fleurs prezzo 17.95 euro
 So elixir prezzo 29.95 euro
 Vanille Noire prezzo 29.95 euro
 Muguet En Fleurs prezzo 17.95 euro

I profumi Yves Rocher a mio parere , sono davvero molto buoni e durano davvero molto . I campioncini sono un must have per le donne in quanto se si è fuori di casa tutto il giorno, basta aprire la bustina e ci si improfuma in un attimo XD Io bene o male apprezzo tutti i profumi, ma quello che mi è piaciuto di più è il “ Vanille noire”… Considerando che il profumo Yves Rocher che mi piace di più è l’Evidence.

Poi ho ricevuto due campioncini di crema e maschera viso.
Maschera purificante 7.95 euro
Crema ricca idratazione intensa 24 h Prezzo 7.95 euro

 La maschera purificante è perfetta per avere una pelle senza imperfezioni, bisogna appliccarla su pelle pulita e asciutta e lasciarla agire per 5 minuti. Sentirete la pelle tirare ma è normale J Si creerà anche una pellicola che dopo andrete a togliere.
 La crema viso l’ho fatta provare a mia sorella, la quale è in cerca di una buona crema e questa le è piaciuta davvero tanto in quanto idrata a fondo la pelle !


Poi ci sono altri tre campioncini da uomo e che naturalmente ho fatto provare al mio ragazzo.
Innanzitutto il profumo Transat che non ho trovato sul catalogo quindi non so dirvi il prezzo. Molto buono come del resto tutti i profumi. Ha una nota davvero giovanile!
Poi due campioncini per viso.
Il gel viso esfoliante utilissimo per rigenerare la pelle. Non solo noi donne abbiamo bisogno di curarci , ma anche gli uomini! Non sono riuscita a trovarlo sul catalogo, ma l'yves rocher ha pensato proprio ad una bella linea di creme da uomo!



 E poi c'è anche una crema antietà. E' sempre meglio prevenire anche se il mio amore è ancora giovane XD
Neanche questo sono riuscita a trovarlo sul catalogo quindi non riesco a dirvi il prezzo.

Comunque facendo un riassunto in generale, ringrazio molto Claudia di avermi dato l'opportunità di provare nuovi prodotti attraverso i campioncini. Mi è dispiaciuto non scrivere molto, ma avendo dei campioncini sfortunatamente il prodotto non si può testare a lungo come dovrebbe.
Vi invito a visitare la sua pagina facebook e di dare uno sguardo al suo lavoro :) Contattatela per provare i prodotti o per entrare a far parte della sua squadra! Grazie ancora Claudia.
CLICCATE QUI https://www.facebook.com/capomagiclaudia?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento