mercoledì 11 febbraio 2015

Collaborazione FM GROUP Con Sara

Ciao ragazze,
vi ricordate che già precedentemente avevo collaborato con Sara rappresentante FM GROUP? Bene, per chi invece non ha letto i miei precendenti post cliccate QUI



Anche questa volta Sara mi ha inviato i thè , perchè come avevo detto piacciono molto a mia madre :)
-Tè verde Strawberry on Fire
cod. FM| TT23 Confezione da 75g
I due originali tè giapponesi Sencha e Bancha sono veri gioielli tra tutti i tè verdi. La loro miscela è stata arricchita in una combinazione unica con aroma di fragola ed una nota piccante di pepe rosa, armonizzata da una“colata di cioccolato”. L’infuso di tè ha un gusto nobile – vellutato e privo di amarezza, con un sofisticato tocco di cioccolato rosa.
È un tè che si ama o si odia, di per se a me piace, per chi adora il gusto asiatico (dal suschi, e cibi orientali) può piacere molto, dall'altro canto sono comunque gusti e odori molto particolari come potrai vedere e sentire.
Tempo: 2-3 Minuti (150 circa di acqua volendo anche 200, quantità di 1 tazza)


-Tè nero HARMONY
cod. FM| AH1 Confezione da 75g
Il raffinato tè nero Yunnan, con l’aggiunta di petali di gelsomino, petali di calendula e di ibisco e mirtillo rosso essiccato, è caratterizzato da un distintivo gusto rinfrescante ed un delizioso e delicato aroma di pesca. Milioni di persone di tutto il mondo si sono innamorate del suo gusto armonioso.
A me piace molto, è delicato e nello stesso tempo si sente molto la pesca.
Tempo: 2-3 Minuti (150 circa di acqua volendo anche 200, quantità di 1 tazza)

-Tè bianco SERENITY
cod. FM| AH4 Confezione da 30g
Nobile tè bianco con petali di rose, caratterizzato da un aroma delicato, leggermente floreale e da un gusto armonioso e vellutato. Si tratta di una composizione alquanto sottile, da un sapore leggermente dolce, ricca di vitamine A ed E, oltre che di polifenoli.
Questo è un tea molto delicato coem gusto, infatti proprio per questo non piace a molte persone, io però da un'altro canto lo trovo buono quando ho bruciori di stomaco oppure non sto molto bene, devo dire che non causa acidità a differenza comunque di altri tea.
Tempo:7-9 minuti (consiglio di dividere l'acqua in 2 parti metà la metti con l'infuso e l'altra metà la fai scaldare all'ultimo, sopratutto se la teiera non mantiene bene il calore potresti assaggiarlo che è freddo, se invece vuoi bere un tea freddo è perfetto XD)

Thè davvero ottimi per il sapore e per il profumo, ma come sapete ormai è mia madre che li beve tutti hahaha
Passiamo al campioncino di profumo
Campioncino 401
Carattere: dolce,giocoso
Note olfattive:
Note di testa: pepe rosa,ribes nero
Note di cuore: petali di gelsomino,rosa,peonia
Note di fondo: panna cotta, patchouli,muschio

Un profumo davvero buono, ma mi sono proprio innamorato del campioncino ricevuto precendentemente, ovvero il numero 20 :)
Comunque vi consiglio assolutamente di contattare Sara perchè ci mette davvero amore nel suo lavoro e si vede. E' super preparata su tutti i prodotti che vendono, mi scrivere tutti i minimi dettagli e ad ogni mia domanda ha sempre la risposta! Per di più è una ragazza molto dolce ed è subito diventata mia amica. E' bello conoscere persone sul web così... Si trovano davvero raramente.. Mando tanti bacioni a Sara e invito tutte voi a visitare la sua pagina facebook https://www.facebook.com/incaricatifmgroup?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento