domenica 25 gennaio 2015

REVIEW FM GROUP 1 PARTE


Ciao ragazze :)
Sono davvero contenta di recensirvi i prodotti della collaborazione con una rappresentante FM GROUP di nome Sarah che ho conosciuto su facebook. La saluto e le mando un forte abbraccio, ormai siamo diventate amiche e sono molto contenta di conoscere nuove persone :)
Innanzitutto vi avevo già mostrato i prodotti QUI  e anche in questo video che trovate sul mio canale YT :)



Adesso passo col mostrarvi nuovamente tutti i prodotti con una recensione più descrizione :)
-Campioncino Tea Green EUPHORIA cod. FM| AH2 Confezione da 75g
Composizione originale a base delle foglie più giovani della varietà Gunpowder, arricchita con elementi energizzanti, quali verbena aromatica, citronella, scorza di limone e petali di girasole. L’infuso ha un gusto leggermente dolce ed è caratterizzato da un ricco aroma di limone con una leggera nota affumicata.Tea con più usi e più effetti, si può bere caldo, ma anche freddo. E' un ottimo drenante, ed è un valido aiuto per eliminare tossine e snellire il corpo dai liquidi in eccesso.
Le quantità per persona sono 1 cucchiaino raso per tazza, di circa 150 ml d'acqua per 2-3 minuti. Si consiglia di usare le apposite attrezzature e versare l'acqua bollente sulle foglie lentamente.
Non vi nego che tutti e due i campioncini di tea sono usati da mia madre, la quale ne va matta XD Le piacciono davvero tanto e spero che almeno riuscirò a registrarvi il video review, sempre se non sono già finiti! Assolutamente ottimi entrambi i gusti, a mio parere è più buono questo qui verde per la presenza del limone che a me piace tanto!

 Campioncino Tea red JOY cod. FM|AH3 Confezione da 75g
Eccellente tè rosso con l’aggiunta di ciliegie, bacche di aronia essiccate e delicati petali di rosa. Caratterizzato da un aroma ricco che si intreccia perfettamente con sottili note di ciliegia. Contiene, inoltre, selenio naturale facilmente assimilabile,  vitamina E e preziosi flavonoidi.
Inoltre contiene foglie di tè Pu-erh esse vengono importate dalla Cina da quasi 2000 anni. Il colore rossiccio deriva dalla fermentazione e di invecchiamento delle foglie che dura alcuni anni, durante i quali le foglie secche maturano lentamente, acquistando delle proprietà eccezionali
ingredienti: tè rosso Pu-erh ,ciliege secche, aronia* secca,petali di rosa,aromi.
Per mantenere l'aroma naturale delle foglie del tè, si consiglia di versare l'acqua sull'infuso ad una temperatura di 96°C., per 3-5 minuti, prima di servire l'infuso si consiglia di separare l'infuso dalle foglie, scolandolo.
 -Detergente liquido universale
Si tratta di un detergente universale proprio per il suo molteplice utilizzo. Io l'ho utilizzato per lavare i pavimenti come mi ha consigliato gentilmente Sarah. Bisogna versare una piccola quantità di prodotto in un secchio d'acqua e lavare i pavimenti.Attente ad utilizzare davvero un tappino perchè è molto concentrato! 
Contiene tensioattivi che rimuovono in modo veloce ed efficace ogni tipo di sporco. Dalle proprietà
sgrassanti, non lascia aloni. E’ delicato con le superfici trattate e dona loro brillantezza. Lascia un piacevole profumo di melograno.
Modi di impiego:

Lavare le superfici con il liquido diluito in 5 litri di acqua. Per lo sporco più difficile usare il prodotto non diluito e di seguito passare una spugna umida o un panno

 -profumi
Campioncino 20
Carattere: seducente, sensuale
Note olfattive:
Note di testa: osmanthus, tè nero, bergamotto
Note di cuore: rosa, fresia, magnolia, orchidea
Note di fondo: muschio, patchouli
le bellissime fragranze realizzate dai
creatori di profumo della drom fragrances®
profumazione 20%
Campioncino 320
Carattere: romantico, un po’ misterioso
Note olfattive:
Note di testa: mora, mirtillo rosso
Note di cuore: violetta, rosa damascena, peonia
Note di fondo: patchouli, legno di sandalo
I profumi sono ispirati a marche note

Io ho letteralmente adorato il profumo numero 20, non so dirvi come mai, ma davvero mi piace troppo! Non potete immaginare quanto sia buono. Raramente mi innamoro di un profumo e questo è uno dei miei profumi TOP!Infatti non lo sto utilizzando molto perchè ho paura di finirlo dato che è un campioncino, l'altro lo sto applicando tutti i giorni e mi sta per finire, non è male , ma non mi ha colpito come il numero 20 XD


LEGGI LA SECONDA PARTE DEL POST, CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento