domenica 18 gennaio 2015

FM GRUOP SPONSOR IN TUTTA ITALIA

Ciao ragazze,
questo è un piccolissimo post in cui vi accenno alla collaborazione in atto con una ragazza di nome Sara rappresentante FM GROUP.
Innanzitutto la ragazza mi ha mandato dei compioncini di vari prodotti così da farmi provare più cose.
Ho ricevuto un campioncino di fondotinta,
Due campioncini di profumo,
Due campioncini di Tea
Un campioncino per lavare i pavimenti,
Un campioncino anticalcare
Un campioncino di siero.

Per adesso sto utilizzando i profumi, il fondotinta e i prodotti per la casa.
Vi dò giusto qualche opinione iniziare e poi vi scriverò una descrizione più dettagliata prossimamente.
Innanzitutto sto amando il profumo 20, davvero molto buono.. Poi il fondotinta è un pò cremoso e ho preso troppo prodotto quindi ho avuto difficoltà nello stendere ( ho sbagliato io quindi oggi lo riprovo).
I prodotti per la casa sembrano essere davvero buoni, ma devo utilizzarli ancora qualche altro giorno per dare una recensione dettagliata.

Vi lascio qui il video registrato in diretta dell'apertura del pacco con i prodotti al suo interno così potete farvi un'idea :)

Vi lascio il link della pagina di Sara https://www.facebook.com/incaricatifmgroup?fref=ts

Prossimamente una review dettagliata con foto!

Nessun commento:

Posta un commento