mercoledì 24 dicembre 2014

Pupa Milano SPORTY CHIC

Ciao ragazze,
oggi è la vigilia ed è naturale ricevere qualche sorpresa.. Eccone una! Si tratta della collezione Pupa che uscirà per la primavera 2015.
Di questa nuova collezione non si sa ancora niente, possiamo però farci un'dea da questa foto che gentilmente lo staff Pupa ha pubblicato sulla loro pagina facebook :)
I colori dominanti sono sicuramente i colori pastello, colori chiari, che rendono il trucco davvero leggero e fresco.. Infatti possiamo notare due palette in primo piano contenenti 5 colori ciascuna.

Gli ombretti in crema sono i nuovi Sporty Vamp cream eyeshadow velvet matt , si presentano in tonalità davvero molto chiare e leggere. Ci saranno anche degli ombretti luminosi ovvero Sporty Chic Vamp cream eyeshadow.

Saranno present anche degli ombretti in stilo, ovvero Sporty Chic Vamp Maxy Stylo Liner.. Possono essere utilizzati sia come eyeliner, come ombretti e anche come base per ombretti :)

Per le labbra avremo dei rossetti particolari che al loro interno hanno " un cuore" morbido rappresentato dal burrocacao.. Quindi colore e morbidezza in un'unico prodotto :) Sporty Chic Miss Pupa Color & Care.

Un ultima chicca di questa collezione è un blush che non è solo un blush! Ovvero può essere anche utilizzato sui capelli ! Sporty Chic Like a Doll Cheeks & Hair

Per concludere ci saranno anche degli smalti :)




Nessun commento:

Posta un commento