sabato 13 dicembre 2014

Essence : Mountain Calling

Ciao ragazze,
ebbene anche da noi si inizia a far sentire l'aria fredda, ma sopratutto l'aria natalizia.. Dopo alcune collezioni che l'essence ha lanciato per addolcire i nostri regali di natale, eccone un'altra ;)
Il suo nome è Mountain Calling.
Vi riporto qui brevemente i prodottini che usciranno in questa collezione con una piccola descrizione.
Innanzitutto vi presento la palette contenente ben 6 colori tra cui due di questi sono illuminanti :)


Poi ci sono le matite. Disponibili in due colori diversi ;) O meglio ogni matita presenta doppia estremità quindi doppi colori. In tutto abbiamo ben 4 colori!


Molto carini da portare e buoni da utilizzare sono questi gloss . L'uno è di color trasparente, l'altro invece è sul rosso ciliegia . Ideali per colorare le labbra, dare un tocco di luce e idratarle!


E poi c'è il blush.  A mio parere troppo acceso . Un rosso che rispecchia davvero il colorito del viso quando fa freddo e si entra in un posto caldo!


Non può mancare mai la cipria trasparente e sopratutto opacizzante!


Gli smalti sono davvero carini.. Abbiamo il celestino/ verde acqua ( il mio colore preferito) , poi il bianco colore della  neve, il rosso colore del natale e infine il verde scuro colore degli alberi ;) Tutto a base di tema natalizio ;)




Per concludere con le unghia l'essence ci presenta un top cot super brillante *.*


Con il freddo che fa, non può mancare una crema mani che combatta il freddo, che le idrati e sopratutto che le renda sempre presentabili... Smalto e crema mani, ricordatevelo, vanno sempre a braccetto XD


Bene ragazze questa è una collezione che presto troveremo negli store.. Voi comprereste qualcosa?? A me piace molto lo smalto ! E invece avete comprato qualcosa delle altre collezioni?? Se si cosa?

Nessun commento:

Posta un commento