mercoledì 30 luglio 2014

Collaborazione con Lo specchio di Alice Yves Rocher

Ciao ragazze,
ormai sapete bene che mi piace tanto provare nuovi prodotti. Le mie collaborazioni sono frequenti come le altre blogger, ma non me ne lamento. Sono contenta anche di ciò che ho e non voglio accumulare tutto in scaffali ;) Questa collaborazione tratta della marca Yves Rocher che sta diventando sempre di più nominata sul mondo del mercato proprio perchè afferma di essere naturale ( anche se non è proprio così)
A me per adesso non mi interessano molto gli ingredienti utilizzati dalle aziende nei prodotti cosmetici, forse perchè non ho neanche il tempo di studiare quali sono buoni e quali no..
In ogni caso, passiamo a noi.
Vi presento la pagina facebook Lo specchio di Alice  la quale mi ha inviato innanzitutto una serie di campioncini. Se non sbaglio erano ben 40 e la maggior parte erano tutti profumi *.* Una meraviglia.
Molte di voi so che amano i campioncini ed hanno ragione. Innanzitutto si ha la possibilità di provare il prodotto gratis e in più sono facili da portare per chi viaggia ed è sempre fuori casa.
Dopo aver ricevuto questi campioncini come scusa del pacco che mi tardava ad arrivare, finalmente Nadia ( una sua collaboratrice) me l ha inviato ed ho ricevuto l'amato profumo EVIDENCE  e il nuovo gel doccia GOMMAGE al mirtillo rosso


Innanzitutto parliamo del profumo. Ho avuto già modo di provare dei campioni ed è la fragranza che amo di più della marca Yves Rocher quindi sono rimasta troppo contenta nel riceverlo e sopratutto nel metterlo :P Si tratta di 50 ml di profumo dall'odore davvero intenso che può durare anche un'intera giornata. Mi è capitato di spruzzarlo un pò sulla maglia e messa poi nell'armadio il profumo si sente ancora *.*
Il secondo prodotto è proprio nuovo , infatti è possibile trovarlo nell'attuale catalogo 10. Si tratta di un gel doccia che allo stesso tempo fa anche da scrub. Infatti al suo interno ha tanti piccoli semi che appunto servono per esfoliare la pelle. La fragranza è di mirtillo ed ha un'odore molto forte che però è gradita al nostro nasino :) Infatti anche dopo il risciacquo il profumo si sente in tutto il bagno! Io non ho avuto la fortuna di provare molti scrub , ma tra quelli che ho provato posso dire che questo è il migliore!!

Alla prossima ;)



Nessun commento:

Posta un commento