domenica 22 giugno 2014

Essence : ALL ABOUT CANDIES eyeshadow

Ciao ragazze,
in questo post voglio recensirvi la nuova pallette essence all about candies. Innanzitutto affermo che farà arte di tutta la collezione estiva insieme ad altre tre palette con colori differenti. Io mi ero incuriosita molto di questa palette sin da quando sul web è comparsa, e quando l'ho trovata ho voluto acquistarla.
Premetto che ero in dubbio sulla qualità del prodotto, ho letto molte recensioni su di essa, ma ero troppo colpita dai colori e in fondo non costa molto quindi mi ci sono buttata a fortuna XD
La fortuna però non è sempre favorevole.. E infatti le ragazze che non hanno parlato benissimo della palette in questione hanno ragione. La palette presenta ben 6 calori sui toni pastello, ispirati all'estate. I colori sono davvero molto belli peccato per la loro scrivenza che non è una delle migliori!




Il primo colore giallino-bianco risulta ad occhio non molto colorato invece una volta applicato risulta essere proprio un giallo.
Il secondo colore è un rosa non un rosa " barbie" ma un rosa delicato che però perde colore durante l'applicazione.
Il terzo colore è un viola, è errato dire viola poichè il colore è molto molto chiaro rispetto al vero e proprio viola, anche questo colore non ha una scrivenza ottima.
Il quarto colore sembra tendere al pesca rosaceo.
Il quinto colore è tendente al blu freddo e chiaro, questo scrive un po di più.
L'ultimo colore , è quello che a me piace ed è abbastanza scrivente.

Premetto che ho utilizzato la palette con una base primer e con un pennello ASCIUTTO, non ho provato come si comportano se utilizzo un pennello bagnato.
I colori sono davvero molto brillantinati, potevano concentrarsi di più sui colori invece che sui brillantini!
Ecco alcuni swatch fatti da me e capirete come i colori sono fin troppo chiari.


Ecco invece il trucco realizzato da me su di me!

Ragazze non me la sento di bocciarla dato che comunque i colori mi piacciono molto, però avrebbero potuto stare attenti sulla scrivenza, che è la cosa più importante in un prodotto.
La palette risulta piccola, quindi è  facile da portare in borsa, c'è un'abbondante quantità di prodotto.
Costo 4.25 circa