lunedì 26 maggio 2014

Essence beach cruisers eyeliner

Ciao ragazze ,
Ieri sono andata da OVIESSE e ho dato uno sguardo alla essence e ho trovato la  nuova collezione beach cruisers.. I prodotti erano quasi tutti finiti! Eccetto qualche smalto, ombretto e l eyeliner verde.. Chissà come mai nessuno ha comprato gli eyeliner verdi! Io si XD Mi è piaciuto davvero tanto perchè mi ha subito ricordato un eyeliner della pupa, di una collezione limitata, che c'era molto tempo fa.. Ed è in pratica uguale a quello! Non potevo farmelo scappare di nuovo e allora l'ho preso :)
L'eyeliner da me acquistato è il num .. Dalla foto il colore sembra essere un verde acqua tendente al celesta, ma vi assicuro che è un bel verde brillantinato.La cosa strana è  che anche sul sito risulta proprio di questo color celeste chiaro, ma assolutamente non è così! E' proprio un verde..
Ecco la foto presa dal sito:


Comunque.... nonostante il colore non corrisponda a quello del sito, l'eyeliner mi piace davvero molto :) Tra l' altro è waterproof e super pigmentato :) L' ho provato proprio oggi, l'ho applicato stamattina ed è ancora intatto :) Davvero GOOD :D

Nessun commento:

Posta un commento