domenica 6 aprile 2014

Preview: Different Pallette by MULAC

Ciao ragazze ,
Eccomi con un post super truccoso :) Vi presento la Nuova Marca di Make up uscita con Cindy, una youtuber italiana molto famosa. La marca si chiama Mulac Cosmetics.

 Cindy ha presentato la sua nuova linea make up a Milano il 1 Aprile 2014. Cindy come primo prodotto, ha lanciato una palette molto bella! Stiamo parlando della DIFFERENT PALETTE.
Descrizione del prodotto:
 La palette Different nasce dall'idea di fondere due aspetti opposti del look di ogni donna: quello naturale e quello più estroso. Da questo concept emergono 7 ombretti nude, con formulazioni 100% naturali, adatti per l'uso quotidiano e 6 ombretti supercolorati adatti per occasioni come party, cene o semplicemente per sfogare il vostro estro creativo. Il Precision Eyeliner completa l'obiettivo per cui è nata la palette: poter concedere a tutti la possibilità di mostrare attraverso il make-up la propria creatività. 



On shimmer è pensato per schiarire e mettere in luce, con il suo finish metallico ed estremamente luminoso e' adatto per l'angolo interno, per un punto luce sotto l'arcata sopraccigliare o per mettere in risalto una palpebra incavata. 

On mat e' adatto per opacizzare, aiutare la sfumatura di altri ombretti o per un punto luce opaco.

Off e' un nero estremo, luccicante se dosato in maggior quantità e steso su tutta la palpebra o come semplice punto d'ombra se leggermente sfumato.

Blitz è un " attacco dorato", un oro caldo iperpigmentato dalla texture morbida e facile da dosare e sfumare.

Miss è il color rame luminoso, naturale,originale ed elegante, adatto per gli occhi verdi/azzurri.

Toast è il color caramello ideale, adatto per una sfumatura naturale abbinato al marrone Coffee e ottima alternativa per il classico marroncino chiaro.

Coffe è il "colore d'ombra" perfetto, una base di marrone tra il freddo e il chiaro che non riscalda e non ingrigisce il colorito. 



Joy è introvabile quanto originale, il perfetto giallo opaco che tutte le artiste del makeup ricercano. 

Gypsy è un arancio puro e opaco, iperpigmentato e perfetto, abbinato a Game e Joy, per un make-up colorato e gradualmente sfumato.

Game è il viola opaco perfetto, con una texture morbida e un colore con cui si può giocare, abbinandolo a tutti gli altri colori di "Different".

Jade è un verde da "sirena", luminoso e brillante come la pietra preziosa di cui porta il nome.

Bubble è un rosa caramella, intenso, dolce e brillante. Da utilizzare nella piega per un look piu' "dolly" o in abbinato ai colori naturali per un look più sexy.

Titanic è la nostra nave affondata in un oceano di pagliuzze lucenti. E' infatti un azzurro scuro luminoso, perfetto in abbinato alle tonalità naturali e più stravagante abbinato a "Gypsy", il suo colore complementare.

Bene ragazze questa è la palette in edizione limita, sicuramente seguiranno altri prodotti make up per la linea permanente. Io sono molto contenta per Cindy perchè sono una sua fan, mi fa piacere che il suo sogno si sia realizzato. Voi avete acquistato la palette? Come vi trovate? Sembra essere super pigmentata!
Costo 33.95 :)