mercoledì 12 febbraio 2014

La festa degli innamorati.. Come mi trucco? Come mi vesto??

Ciao ragazze ebbene è arrivato San Valentino, la festa di tutte le coppiette, c'è chi ama festeggiare, chi no.. Noi però festeggiamo e abbiamo bisogno di un' aiuto o meglio di un supporto al nostro LOOK :) ;)
Ho pensato quindi di esprimere come possiamo ( noi fanciulle) prepararci  a questo evento..... Ho realizzato anche un video di make up che linkerò qui all'ultimo.
Partiamo con il trucco. Credo sia fondamentale avere un rosso sulle labbra , perchè il rosso è il simbolo dell'amore, della passione e del corasson :D Sugli occhi di conseguenze è meglio un trucco leggero con una linea di eyeliner che dia definizione e allungamento all'occhio per poi terminare con abbondante mascara nera . Prendiamo come esempio queste fotine prese dal web!
 Il problema a noi fanciulle non è solo il trucco, ma anche il parrucco! ( ho fatto la rima hahaha ) e quindi per chi ha i capelli corti ben venga, sono fortunate loro! Noi poverette con i capelli lunghi abbiamo più problemi, ma l'effetto sarà sicuramente il migliore. ;)
Un'acconciatura morbida che scende sul lato con qualche boccolo.

Una treccia di lato.....


Oppure un bellissimo chignon.


Per quanto riguarda il vestito, posso proporre una quantità di modelli! Ma io preferisco il vestito corto.


Bene ragazze penso che vi sia stata d'aiuto altrimenti vede questo video :) Un bacio e buon S. Valentino! http://www.youtube.com/watch?v=Db9UKeEyRak&feature=c4-overview&list=UUdFSKuTn63ijds0MKW3CaqQ