sabato 11 gennaio 2014

Trend edition : LOVE LETTERS ESSENCE

Ciao fanciulle!!! Che bello annunciarvi la futura collezione essence che uscirà proprio a febbraio ! Ci propone bellissimi prodotti.. Adesso vi posterò uno ad uno i prodotti con piccola descrizione.. Giù in basso, alla fine del post, troverete una novità essence da urlo!!!
sei colori tra cui quattro tenui colori pastello, marrone caldo e blu inchiostro, per una varietà di sguardi che vanno dal romantico . Sempre con un effetto luce perla. 


Matita occhi con applicatore in spugna. Due colori: blu notte e grigio/argento

Love letters- jumbo sheer stick : coccola le tue labbra e dà loro un tocco di colore e lucentezza mozzafiato. E' disponibile in una scelta di rosa tenue o pesca in una matita  pratica con un tocco meccanico.
Love letters- highlighter powder:  assicura una carnagione perfetta con i suoi raffinati pigmenti shimmer.
Love letters- nail polish : cinque colori di lunga durata in :rosa pastello, blu come il cielo,  pesca, grigio e blu inchiostro. 
Love letters- stampy set: Questo set contiene uno stampino grazie al quale si possono riportare sulle unghie cuoricini e cupido.
Love letters- powder papers : opacizza la pelle grazie alla polvere contenente. La confezione ricorda una lettera d' amore.
Love letters- diary: è un diario su cui si può annotare tutto , è possibile utilizzarlo anche come lettere d'amore tradizionali!

Bene ragazze questa è la collezione che uscirà a Febbraio in quanto è S. Valentino. La festa di tutti gli innamorati, ma essence ha dato vita a questa collezione anche per le single. Ragazze non scoraggiatevi! Potete sempre comprare voi la collezione :D 

Ed ecco ora, come promesso, una novità essence.......le MAKE UP BOX!!
Chissà quando usciranno! Noi le attentiamo con ansia!!

Nessun commento:

Posta un commento