giovedì 30 gennaio 2014

Lancome: French ballerine .... La nuova collezione primaverile!

Per la primavera del 2014 Lancome ci lancia una collezione inerente al mondo della danza classica. Una collezione semplice e sofisticata allo stesso tempo. La collezione presenta toni sul rosa e toni nude per un look rosato .





 Ombretti in crema, disponibili in due nuanche : un rosa sensuale e un dorato ultra glam. Si presentano brillantinati e super pigmentati. Gli ombretti sono waterproof . Il prezzo si aggira intorno ai 36.80 Euro.



 Per rimanere in tema " occhi" ecco una palette con il nome " DOLL EYES". Presenta 5 ombretti satinati sul colore rosa , dal più chiaro al più scuro. La palette in se è molto bella soprattutto per questo fiocchetto presente sulla confezione. Il prezzo si aggira intorno ai 57 Euro.



 Tre gloss sulle tonalità del rosa : Mocha Queen, Rose Oscar, Gloss in love volumizer. Gloss idratanti e volumizzanti a lunga durata. Il prezzo è di 37 euro circa.


 Il blush di colore rosa si presenta in polvere. Leggero e delicato, per colorare le gote come le vere ballerine. Anche questa confezione presenta un fiocchetto all'esterno. Il prezzo è di circa 43 Euro.




 Gli smalti si presentano in tre tonalità diverse, bianco -  trasparente da poterlo applicare prima dei due veri colori. Un rosa acceso " rose satin" e una grigio talpa "Pearl Grey".




Una matita waterproof ideale per intensificare la linea esterna dell'occhio, per ampliare lo sguardo. Il prodotto si presenta in crema. Il temperino è già inserito all'interno del tappo. Il prezzo è di circa 22 Euro.


Volume e definizione in un unico prodotto. Il prezzo è di circa 34.65 Euro...

Cosa ne pensate di tutte le collezioni che stanno per sbarcare sul mondo del mercato?? Sembra che abbiamo tanto voglia di primavera, di colori sofisticati anche se leggeri.. La collezione è davvero stupenda, il prezzo di ogni prodotto è davvero troppo alto secondo me , quindi la guarderò solo su internet ;) Voi comprerete qualcosa???

Nessun commento:

Posta un commento