venerdì 27 dicembre 2013

Caco design: Gioielli da indossare!

Ecco una bellissima e attesa collaborazione con la marca Caco Design . Questa marca realizza prettamente gioielli, ma anche accessori per il cellulare.. nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla e Niccolo’.
Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.
Il pubblico femminile è aumentato man mano che le novità accrescevano fino ad arrivare ad ora che è amata da noi donne in quanto ci ricorda la nostra infanzia, quando eravamo bambini. Caco design è una marca molto bella e valida.. I suoi prodotti soddisfano i desideri delle donne e delle mamme! Presenta una gamma di colori ampia. Da me è apprezzata moltissimo, in quanto approvo il peaching e la qualità. Gli orecchini in questione, non presentano difetti di produzione e soprattutto non si ossidano ( cosa più importante). Amo questa marca. Appena è possibile reperirla in gioielleria comprerò sicuramente le novità che l'azienda ci propone :)