venerdì 1 novembre 2013

Wimpernwelle :ombretti glitterosi :)

Ciao ragazze,
L'azienda Wimpernwelle mi ha gentilmente inviato Gel fissante, Ombretti glitterosi di color : violet, purpur, rose, sand e il pennellino per l'applicazione.
Modo d'uso:
1) Per prima cosa stendete il gel fissante glimmer & glitter come base sulla palpebra
2) Scegliete uno o più ombretti glitterati da applicare
3) Con il pennellino applicate subito dopo (quando il gel è ancora umido) gli ombretti picchiettanto.
Effetto: SPETTACOLARE
L'azienda possiede ben 20 tonalità di ombretto. Io ho provato tutti e quattro i colori, da me citati precedentemente, e sono rimasta super contenta. Avevo già comprato una volta dei glitter , ma non sapevo come applicarli sulla palpebra dell'occhio, l'azienda ha creato questo gel fissante che davvero mantiene i glitter a lunga durata. Per toglierli basta solo un pò di ovatta bagnata con acqua tiepida,passate sulla palpebra e puffff... si tolgono per magia. Io sono rimasta super contenta per la quantità e qualità del prodotto, tanto è vero che ho anche realizzato un video in cui realizzo un trucco con questi glitter . Il costo di ogni ombretto glitter è di 6.95, il gel fissante cosa 9.50 e il pennellino 3.75 ( Tutto in euro) A mio parere sono ottimi e utilizzabili per andare in discoteca, ma anche per queste feste che si stanno avvicinando: Natale e Capodanno. Acquistateli!
Prodotto : APPROVATISSIMO ;) ;) XD

Pagina facebook:https://www.facebook.com/Wimpernwelle?directed_target_id=0



Nessun commento:

Posta un commento