venerdì 1 novembre 2013

Vendita diretta prodotti naturali e bio YR

Ciao ragazze nuova recensione per la pagina facebook Vendita diretta prodotti naturali e bio YR la quale mi ha inviato una serie di campioncini YS.
Ho utilizzato la crema viso Bio e mi è piaciuta moltissimo per la densità della crema, per la semplicità con cui si stende.. Soltanto che per asciugarsi è un pò lenta però davvero mi è piaciuta.
La crema anticellulite credo che davvero faccia effetto. Il campioncino era abbondante. Da utilizzare su cosce e glutei. Io l ho messa con movimenti rotatori e si sentiva bruciare dentro proprio per il calore che si crea quando si massaggia bene la crema in zone grassose.
La crema viso anti- age l'ha provata mia madre e le è piaciuta molto molto, insieme a quella lifting bio però attraverso un campioncino non saprei dire con precisione se ci sono risultati o meno.
La BB cream non è male solo che mi rende il colorito grigiastro quindi non l'approvo a pieni voti.
Il profumo NATURA uomo è molto forte e intenso, ne basta davvero uno spruzzo e stai bene per tutta la giornata|
La crema viso uomo post barba è idratante e ammorbidisce la pelle.

Posso dire che questi prodotti sono stati approvati, alcuni di più altri dimeno. Non ho avuto nessuna reazione allergica. L'unica cosa che mi ha un pò insospettito è l'inci. L'azienda afferma di essere naturale al 100% però non ne sarei così sicura in quanto alcuni ingredienti erano da bollino giallo e rosso, molti non sono riuscita a trovarli nel sito, però sicuramente è una buona marca :)


Nessun commento:

Posta un commento