lunedì 18 novembre 2013

TAG: Mai più senza....

Ciao ragazze,
che bello, non vedevo l'ora di scrivere un nuovo post e si è presentata l'occasione! Stiamo parlando di un tag in collaborazione con una ragazza fantastica di nome Federica. La sua pagina si chiama Fєdєricα Bєαυту .  Andate a dare un'occhiata. Il post si basa su dei prodottini di make up che non riusciamo proprio a farne a meno! Quindi inziamo subito con il primo ;)
1) Fondotinta cremoso finitura in polvere f 15 Avon
Il prodotto si presenta in crema con finitura in polvere in quanto sono 3 prodotti in uno solo : Fondotinta, correttore e cipria. Ho scoperto da poco questo gioiellino e me ne sono innamorata. Vi dico le mie motivazioni. è 3 in 1 quindi non hai bisogno di altri prodotti da aggiungere, ha già la spugnetta all'interno, possiede uno specchio ingrandente ed è facile da portare in borsetta ;) Leggete QUI la recensione già fatta su questo prodotto

2) Correttore A-NEW Avon medium
Questo correttore Avon è strepitoso nel coprire le occhiaie. Chi come me a prima mattina sembra un panda?? Alzi la zampa :P Ebbene sì io lo sono, ho alzato la mano! Le occhiaie.. le mie peggior nemiche, ma fortunatamente è arrivato lui a sconfiggerle XD E' semplice nell'applicazione in quanto presenta setole alla punta molto morbide che aiutano l'applicazione e il colore le  copre totalmente. LEGGI QUI

3)Macara Pupa VAMP nero
Questo mascara è spettacolare, lo sto utilizzando da quando mi è finito il Mega Effects di Avon, e mi piace molto. Le mie ciglia già al naturale sono folte, nere e lunghe e con questo mascara sono molto più belle. Leggete QUI la recensione nel mio blog 

4)Ombretti astra soul color.
Con questi ombretti in crema, che possono essere della marca astra e non, è possibile avere un bellissimo effetto con giusto una passata. Risparmi tempo e l'effetto è sicuramente spettacolare. Per chi ama i glitter come me, ombretti del genere non devono mai mancare nel vostro beauty! Leggete QUI la recensione 

5) Rossetto Avon Extra Lasting Fiery Red

Un rossetto a tenuta davvero extra! E' un rosso davvero particolare. Potresti mangiare, bere , fare di tutto per le prossime 24 ore e rimanere a bocca aperta per la sua durata. E' una collezione Avon davvero valida, è un rossetto che non può mai mancare donne! Soprattutto per chi esce la mattina e torna la sera a casa. Ci sono tonalità differenti , tutte bellissime. Leggete QUI

6) Gli Eyeliner di tutti i tipi

Gli eyeliner non possono mai mancare! Ne ho messo giusto due per non metterveli tutti! Il primo è della wjcon , un celeste matt cremoso e duraturo. Il secondo è il super shock avon color savage. Entrambi ottimi. La matita o l'eyeliner a mio parere sono dei prodotti che sono utili e importanti. Ci sono però molte ragazze che hanno difficoltà nell'applicarli e non hanno tutti i torti! L'unico consiglio che posso darvi è di fare molta PRATICA. Presto vi realizzerò un video in cui vi spiego come applicare l'eyeliner ;) Se volete leggete la recensione della matita wjcon QUI e la recensione dell' eyeliner Avon QUI

Ragazze spero che questo post sia stato utile, adesso correte QUI  a leggere cosa ha scritto Federica ;) 

Nessun commento:

Posta un commento