domenica 24 novembre 2013

Prestige Cosmetics Italia: Golden Box

Ciao ragazze,
sono lieta di poter recensire la Golden Box che l'azienda Prestige Cosmetics mi ha gentilmente inviato! Parto con il dire che siamo state scelte attraverso una candidatura. La Golden Box è prettamente per Dicembre, quindi per Natale.
Vi mostro qui la foto della box:
Passiamo dunque a recensire i prodotti:
a) Pochette Prestige
b) Jumbo Eyeshadow Gold
c) Deepest Black Total Intensity 
d) Rossetto Matte Lipstick Cherry

a) La pochette si presenta con paiettes che al tatto sono davvero particolari, ma leggere. Su di essa vi è stampato il nome Prestige. E' piccola, pratica e facile da portare in borsetta.

b) Il matitone ombretto è in crema, di colore oro brillantino. Stesura ottima, colore 100 % scrivente. Amo il colore oro e lo utilizzo spesso (io ce l'ho in polvere). La scelta del matitone è sicuramente studiata, ma l'azienda è riuscita in pieno. Molte di noi si scocciano di lavare i pennelli, alcune non ce li hanno quindi sono meglio i matitoni, basta temperarli e il gioco è fatto ;)

c) La matita nera, anzi l'eyeliner nero a matita è il migliore sul mondo del mercato che io abbia mai provato. Il prodotto si presenta pigmentato, morbido e la stesura è semplice. Potete anche sfumarlo con un pennellino per eyeliner. Anche questa scelta è approvata perchè molte ragazze sanno usare la matita e l'eyeliner in gel o in crema no quindi è meglio l'eyeliner a matita.

d) Il rossetto.... Che dire!!! Oh ragazze che meraviglia che è! Davvero. Il colore è bello intenso, mat . Non si toglie per niente neanche se passate 3 ore a strofinare (non esagero, ma la durata è extra!) Mi è piaciuto moltissimo.

Vi allego qui una foto del trucco realizzato con questi prodotti e sotto scriverò altre due cosette a riguardo.




La  box mi è piaciuta molto e sono sincera in quanto all'interno ho trovato dei prodotti che mi rispecchiano. Secondo la mia visione sia a Natale che a Capodanno non possono mancare il colore oro e nero sugli occhi e rosso sulle labbra. Ogni anno in queste due occasioni, ho utilizzato sempre questo trucco quindi sono rimasta davvero senza parole. Non mi aspettavo un'alta qualità dei prodotti, nè la loro puntualità nell' invio del pacco. Ringrazio tantissimo l'azienda e le auguro un grosso in bocca al lupo per la sua attività!
Ragazze compratela, il prezzo è di 19.90 euro ed è un prezzo giusto, mi è capitato di comprare un set di 3 prodotti più pochette a questo prezzo quindi potete acquistarla senza problemi perchè il prezzo non è alto. Un bacio girls :P 

Nessun commento:

Posta un commento