sabato 2 novembre 2013

Astra Soul color bianco

Ciao ragazze,
avevo già recensito il soul color dell'Astra di color petrolio e l'avevo bocciato perchè non durava affatto sulla palpebra mobile e non mi è piaciuto per niente. Ho voluto dare un'altra possibilità al soul color di colore bianco. Acquistato da idea bellezza e pagato a 3.00. Non riesco a capire perchè il color petrolio non sia buono e questo bianco si! E' spettacolare per la lucentezza e la luminosità che offre il prodotto. Il colore è davvero bellissimo,in crema e semplice da usare. Durata extra-lunga! Questo colore lo amo davvero, l'ho apprezzato tantissimo e ho pensato che forse quello petrolio era uscito male dalla fabbrica, altrimenti non si spiega perchè questa netta differenza di qualità.
Alla fine io lo utilizzo tanto anche per dare luce e con sopra una linea di eyeliner nero. Se avete l'opportunità provatelo. Il prodotto non è molto, ma essendo cremoso davvero dura perchè ne basta applicare poco. Ci sono tantissimi colori da poter acquistare.
APPROVATO ;)

Nessun commento:

Posta un commento