lunedì 30 settembre 2013

Natural Concept

Ciao ragazze,
eccomi qui con un'altra recensione :) Natural concept maschera e shampoo all' olio di Jogioba :)  Allora il profumo è ottimo davvero ! Dovete usare prima lo shampoo, fare una prima passata. Non preoccupatevi se non uscirà molta schiuma perchè alla seconda passate che andrete a fare tanto della schiuma i capelli non si vedono neanche più :D La maschera è un pò antipatica perchè deve stare in posa per più di 10 minuti e io sono frettolosa :D Però tutto sommato è buona. Non fate come me che non ho aspettato i 10 minuti e dopo che ho asciugato i capelli e tutto dopo circa due ore ho avvertito un forte dolore alla cute dei capelli che non li potevo muovere! Quando l'ho usato la prima volta non ero convinta anche perchè mi erano caduti un bel pò di capelli rispetto al solito, ma la seconda volta devo dire che mi è piaciuto :) E' un pò brutta la confezione dello shampoo perchè è duro da premere e far uscire il prodotto, invece la maschera è ottima e semplice da applicare ;) Un bacio ragazze

Nessun commento:

Posta un commento