venerdì 13 settembre 2013

Matita Pupa nera + sfumino

Ciao ragazze,
oggi una brutta recensione, molto molto negativa. Parliamo (da come avete letto nel titolo) della matita della PUPA . A me la Pupa piace molto, soprattutto le trousse che realizza nel periodo natalizio. Con gli ombretti mi sono trovata bene, e mi dispiace davvero molto a dare un NO a questa matita. Quest'ultima può essere utilizzata come eyeliner e matita normalmente. Se la utilizzo come eyeliner non mi procura nessun tipo di allergia, è morbida e si sfuma facilmente, ma quando la metto all'interno dell'occhio è una tragedia. Appena la metto inizia a lacrimarmi l'occhio, se esco con vento e sole tutto questo mi si moltiplica. Mi dispiace davvero, ma è un prodotto BOCCIATO . La continuerò ad utilizzare, ma solo come eyeliner nulla di più. Voi l'avete?? Come vi trovate??

Nessun commento:

Posta un commento