giovedì 12 settembre 2013

L'oreal balsamo spray elvive

Ciao ragazze,
eccomi qui a parlarvi di uno spray che amo :) Lo uso dal primo giorno che è uscito in tv. Appena ho visto la pubblicità sono corsa a comprarlo, e non me ne sono pentita! Questo balsamo è diverso dagli altri:
1)è a spray,
2) si spruzza sui capelli umidi,
3) non ha bisogno di risciacquo,
4) bisogna pettinarli subito dopo.
Io generalmente faccio solo tre spruzzi e i nodi scompaiono! Ho i capelli ricci e un pò crespi, ma appena spruzzo questo balsamo il capello si idrata fino a fondo e i nodi spariscono con un solo colpo di spazzola. Inoltre dopo asciutti non sono per niente cresposi , ma molto molto morbidi e voluminosi. A me dura anche un mese perchè è di 200 ml quindi anche se costa sui 3.00 euro e buono prenderlo perchè dura un bel pò. Io lo utilizzo insieme a mia sorella.
Correte a comprarlo! CONSIGLIATO E APPROVATO!

Nessun commento:

Posta un commento