giovedì 29 agosto 2013

Mascara mega effects Avon

Ciao ragazze, essendo presentatrice Avon ho provato il nuovo mascara mega effects. Il mascara in questione è nuovo sul mondo del mercato. Nessuna azienda l' ha mai creato così. Il prezzo pieno è di 14 e 50 £ , ma scontato potete trovarlo anche a 8.90 £
Devo dire che inizialmente non mi sembrava così fantastico.. Forse dovevo solo "prendere la mano"... Provandolo e riprovandolo sono certa della mia opinione ed ecco perchè ho deciso di dedicarvi un post!
L'effetto panoramico che tutte le donne amano lo crea davvero! Le ciglia non si attaccano come molti mascara , non si applica a zig zag, non va il prodotto nell'occhio! Tutte qualità ottime, non dite? Io amo questo mascara proprio per l'effetto che da alle ciglia, voluminose, folte e non attaccate tra loro. Credo che anche il rapporto qualità - prezzo è ottimo soprattutto quando il mascara è scontato. Come sapete le presentatrice pagano di meno il prodotto in dimostrazione sulle Anteprime e se sapevo che era così buono avrei fatto la scorta :P ;)

Prodotto super CONSIGLIATO! Chiamate subito una presentatrice Avon e ordinate questo mascara. Ci sono 3 tonalità: nero, marrone e blù.


Nessun commento:

Posta un commento