martedì 20 agosto 2013

Frontcover cosmetcs

Palette di Frontcover Cosmetics

Ciao ragazze. Dopo una settimana di test ora vi dico la mia opinione su questo prodotto! Non vedevo l'ora di provarla e soprattutto di recensirla!
Questa è una palette metallica contenente ben 15 ombretti tra cui 5 ombretti contengono al centro il colore ora. Tutti gli ombretti sono brillantinati. Contiene inoltre un pennello per ombretto con 2 applicatori, una matita nera e un eyeliner oro brillantinato.
Sotto i colori troviamo un foglio illustrativo abbastanza grande in quanto troviamo tutte le lingue del mondo. Questo foglio vi spiega alcuni trucchi che potete realizzare con questa palette. Io ho realizzato diversi trucchi . Amo tutti i colori soprattutto il color oro. Sono molto brillantinati. La matita nera è scrivente. L'eyeliner prima di applicarlo bisogna agirarlo ed è super fantastico. Il pennellino non perde peli, si lava bene e applica bene il colore.
L'unica pecca è che alcuni colori dovrebbero essere più scriventi.
Per il resto è una palette OTTIMA che io super consiglio. Navigando per il sito ho visto vari tipi di palette, tutte molto belle! La palette che mi hanno mandato scontata cosa 16.50 altrimenti 22.50 euro. Credo che la qualità ottima e anche il prezzo. Vi consiglio di comprare quante più palette potete in modo da fare un'unico ordine. La palette mi è arrivata per posta, intera, nulla di rotto.
I prezzi in generale sul sito sono buoni. I rossetti scontati 2 euro e anche i pennelli costano davvero poco.
NON so in Italia dove potete trovare questa marca, ma provate da sephora.
Vi lascio il link del sito: http://www.frontcovercosmetics.com/



Nessun commento:

Posta un commento