domenica 18 agosto 2013

Crema rigenerante Thuya : recensione

Crema rigenerante per ciglia e sopracciglia  
Pagina facebook: https://www.facebook.com/Thuya.Italia?fref=ts
DESCRIZIONE:
La crema contiene antiossidanti naturali e princip attivi idratanti ed è particolarmente indicata per le ciglia secche o fragili e dopo i trattamenti di permanente e tinta ciglia e come trattamento protettivo verso gli agenti esterni.
Usata regolarmente aiuta a mantenere ciglia forti e sane e ne previene la caduta.

AVVERTENZE SULL'UTILIZZO DEI COSMETICI:
I prodotti Thuya per i trattamenti occhi sono testati dermatologicamente e oftalmologicamente; contengono principi attivi naturali e dal punto di vista fisiologico, sono i più tollerati del mercato Tuttavia, come per l'uso d qualsiasi cosmetico, invitiamo il consumatore ad effettuare un test preliminare di tollerabilità prima dell'applicazione.
Il test può essere effettuato semplicemente applicando una piccola quantità di prodotto all'interno del gomito o sul collo dietro ad un'orecchio. La pelle deve essere precedentemente pulita e detersa. Attendere 24 ore dall'applicazione e verificare se la pelle presenta rossore localizzato, gonfiore o prurito.

ISTRUZIONI D'USO:
La crema rigenerante Thuya può essere applicata quotidianamente ,l'applicazione pu essere fatta al mattino oppure la sera.

COME SI APPLICA?
Struccarsi accuratamente con un prodotto specifico per il contorno occhi.
Applicare una piccola quantità di crema rigenerante sul pennello sintetico e pettinare delicatamente.
Lasciare agire il prodotto per 10 minuti prima di eventuale make up

SI CONSIGLIA applicarlo la sera e lasciarlo agire tutta la notte.

RECENSIONE:
La crema rigenerante ciglia Thuya Italia è un flacone di crema bianca di 8 ml. Il flacone comprende anche un pennellino con 2 teste. Una serve per l'applicazione della crema e l'altra serve per pettinare le ciglia. Bisogna evitare che la crema per sbaglio entri nell'occhio perchè può causare irritazione , se succede bisogna lavare gli occhi con acqua. Fortunatamente a me non è successo. L'ho utilizzata la sera prima di andare a dormire in modo che potesse agire meglio. L'ho utilizzata un giorno si e uno no. Questa è una crema che dovrebbe dare "forza" alle ciglia e quindi evitare la caduta delle ciglia e renderle più voluminose. Sto testando il prodotto da quasi una settimana e devo dire che inizio ad essere soddisfatta dei risultati in quando le ciglia non mi cadono più come prima. Naturalmente bisogna continuare a testare il prodotto per essere convinti di questi ottimi risultati. Per ora la mia recensione rimane questa. Se avrò dei disturbi o altro aggiornerò la recensione

Prodotto consigliato THUYA Italia



Nessun commento:

Posta un commento